Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì nuvoloso, stamattina ci siamo alzati con la pioggia, e con temperature un po’ più alte. Di solito gennaio era molto gelato, soprattutto verso la fine, ma ora di solito non c’è più nulla, per cui ci teniamo ciò che viene.
Questi giorni ho avuto l’onore di fare l’attivazione ai registri Akashici a due ragazze meravigliose, è stata un emozione fortissima di cui ne sono grata. grazie per avermi scelto.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che gli spiriti degli animali hanno per noi, e l’energia che ci sostiene.
Spirito dell’ippocampo
Ti risulta difficile non giudicare, sicuro che il tuo punto di vista sia l’unico modo corretto per analizzare le cose? Vi sono tanti punti di vista quante sono le creature del mare, e quando compare l’ippocampo ti viene ricordato di distaccarti dall’esperienza in modo da osservarla da angolazioni diverse. Presta attenzione alle tue credenze nascoste e al modo in cui influiscono sul tuo pensiero, sui sentimenti e sulle azioni. Sei onesto con tutte le persone coinvolte, oppure hai bisogno di fare un passo indietro?
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.