Buongiorno anime in cammino e buon venerdì nuvoloso, e sembra anche meno freddo degli altri giorni. Questi giorni sono stati molto intensi, e non ho avuto molto tempo a fermarmi e a ascoltare l’energia o ciò che mi circondava, evidentemente per me, avevo bisogno di un po’ di movimento, di uscire dalla mia zona conforto.
Come sono stati per voi questi giorni? Vi leggo nei commenti.
Passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che ha per noi e l’energia che ci accompagna, sempre con il sostegno di una runa.
Spirito del Piovanello e la Runa Ansuz
L’apparizione dello spirito del Piovanello è un segno che è arrivato il momento di liberare la tua giocosità. A prescindere dai compiti che ti attendono, svolgili con leggerezza. Esplora le cose che ti sono familiari, e vedrai che in quello che consideri vecchio ci sono sempre aspetti nuovi.
La runa che sostiene questa carta è Ansuz che ti invita a riflettere sulla qualità della tua comunicazione e sul tuo legame con la spiritualità. Rappresenta la saggezza che si manifesta quando impariamo ad ascoltare non solo gli altri, ma anche l’universo e la nostra voce interiore.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.