Buongiorno a tutti anime in cammino e buon inizio settimana.
Ho scelto per voi una carta dal mazzo di tarocchi di Gaia la nostra Madre Terra e andiamo subito a scoprire il messaggio/consiglio che ha per tutti voi.
La vita è un viaggio fisico attraverso il tempo e lo spazio, ma è anche un viaggio spirituale che trascende sia il tempo che lo spazio. Fisicamente, siamo nati dalla terra e alla terra torneremo. Eppure spiritualmente non nasciamo mai e non moriamo mai, non veniamo mai e non ce ne andiamo mai. Questa carta ti ricorda che ognuno di noi è molto più delle nostre realtà fisiche. Se volto, dal punto di vista della nostra anima, questa vita attuale è solo una pagina in un libro senza fine che è la storia eterna della vita. Siamo tutti personaggi di una commedia e ognuno di noi ha scelto ruoli diversi. La tua famiglia è una parte centrale di questo viaggio; ogni membro interpreta i rispettivi ruoli, ogni membro è il tuo co-protagonista e partner. Ogni opera è progettata per ottenere il massimo effetto drammatico, altrimenti diventerebbe molto noiosa. In effetti siamo tutti attori e ciascuno di noi è tenuto a interpretare bene i propri ruoli. È attraverso il nostro dramma umano che espandiamo la nostra comprensione dell’amore. I diversi ruoli che interpretiamo e le persone che incontriamo ci aiutano a crescere. Attraverso il dramma arriviamo a capire quanto sia sacra la vita. Ringrazia la tua anima per il viaggio.
Forse una speranza o un sogno che avevi ora sembra destinato a fallire, o forse qualcuno che ami si allontana, o una relazione sembra destinata a finire. Tuttavia questa carta significa anche resurrezione, il che significa che la perdita percepita non si verificherà o che ciò che perdi ti verrà restituito in un nuovo modo o forma. Gaia, la Madre Terra, sovrintende a tutto questo evento; senti la sua guida amorevole proprio in questo momento. Lei è qui per te e non ti lascerà mai, perché Gaia e tu sei una cosa sola per l’eternità. Le ruote della vita continuano a girare – la vita non è mai ferma; eppure ogni trasformazione fa girare la ruota un po’ più vicino al punto di partenza e una volta raggiunto questo punto inizia un nuovo ciclo e il viaggio continua. Non c’è fine senza un nuovo inizio.
Un abbraccio a tutti voi