Buongiorno anime in cammino e buona festa dell’Immacolata a tutti voi. Stamattina ci siamo svegliati con un velo di neve, giusto per essere in tema con l’immacolata, direi uno scenario bellissimo.
Avevamo degli impegni oggi, ma mia figlia si è svegliata con la febbre, per cui ci dedicheremo a lei passando una domenica in casa, cammino, thè e pace. Direi che non c’è modo migliore per riposare tutti quanti e ritornare in forma.
Voi cosa fate?
Andiamo a vedere la carta del giorno e il messaggio che gli angeli custodi hanno per noi in questa giornata.
Armonia
Questa carta ti invita a cercare in te il rapporto con l’universo. Probabilmente hai bisogno di concedere più spazio alla tua componente spirituale per ritrovare il senso di comunione universale. Quel sottile disagio che a volte ti assale può essere determinato proprio dalla mancanza di stimoli spirituali e da una visione egocentrica della vita, che ti fa dimenticare che, per quanto piccoli, siamo un elemento imprescindibile dell’universo. Questa carta e legata al terzo chakra , al quinto e al sesto. Lavorando su questi punti puoi ritrovare la fiducia, la giusta comunicazione e l’accesso alla spiritualità.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento, da domani partono le letture angeliche, per chi desidera scoprire il suo angelo custode e ascoltare i messaggi che gli angeli vogliono che tu riceva.
Buona domenica a tutti voi, e buona Immacolata.