Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì luminoso. Oggi non ci sono nuvole, ma la temperatura è davvero bassa.
Manca poco e finisce questo novembre, inizia dicembre con una luna nuova nel segno del sagittario, manca poco fino a Natale, e poi chiudiamo definitivamente questo anno 2024!
Ora è il momento di vedere che cosa abbiamo fatto e cosa vogliamo ancora fare, ottenere, insomma, siamo soddisfatti di questo anno passato oppure no?
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio degli sciamani.
L’acqua
È tempo di liberarvi da energie indesiderate e dei sentimenti problematici.
Questa carta vi invita alla purificazione ma anche a lasciarvi andare. L’acqua fluisce, purifica, rinnova, sposta, per cui siete invitati ad essere come l’acqua la dove serve.
Per entrare in contatto con il dono dell’acqua dobbiamo spogliarci completamente da pesi o convinzioni che possono ostacolarci, con la consapevolezza che l’acqua ci aiuta a rinnovarci, a rigenerarci.
Fate spazio al processo.
Vi ricordo che per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Vi ricordo inoltre che questi sono gli ultimi giorni dove potete acquistare le meditazioni o i percorsi da me creati, usufruendo di uno sconto del 50 per cento con il codice promozionale “AURA” , valido fino al 30 novembre.
Un abbraccio a tutti voi.