Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì gelato. Ancora per qualche giorno siamo nella casa dello scorpione ma, dal 22 entriamo nella mia casa,ovvero il sagittario,e dovremmo anche sentire un energia diversa, dovranno lasciarci indietro l’energia dello scorpione ed entrare nella leggerezza del Sagittario, il segno che ci parla di libertà, di curiosità per cui teniamo duro.
Andiamo a scoprire la carta del giorno, il suo messaggio e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
Il Corvo
Mantenete la parola data! Il corvo arriva proprio quando ci siamo convinti che ciò che stiamo facendo sia giusto e giustificato. E se può essere così nel regno della verità relativa, nel superiore regno della verità assoluta non lo e. Guardate nel profondo del vostro cuore e state all’allerta, per evitare di convincervi di qualcosa che non è profondamente vero per voi, o che forse non è la somma verità. Non fatevi dedurre dalle illusioni.
Vi ricordo che fino al 30 novembre c’è la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto/meditazione/percorso dal mio sito, e inserendo il codice promozionale “AURA” usufruisci del 50 per cento di sconto. Valido anche per i prodotti già scontati.
Non mi resta che augurarvi una buona giornata a tutti voi.