Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana a tutti voi. Come state dopo la luna piena di ieri? Avete dormito? È stata una buona giornata oppure no? A me ha portato una nuova direzione di cui vi parlerò quando sarà il momento. Mi sento bello centrata sulla mia strada, e di questo ne sono grata alla luna, agli angeli, e a tutte le mie guide che mi sostengono.
Questa luna in Capricorno ci invita ad essere responsabili, onesti, e diretti con chi fa finta di non voler sentire, ascoltare.
Passiamo invece alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno per noi le carte degli sciamani e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
Il Serpente
Questa carta ci invita a spogliarci del nostro passato, dalle nostre paure, è importante affrontare questo processo, questo percorso senza farsi male, ma con la consapevolezza che è un lavoro che va fatto, avete presente il serpente che cambia pelle, non prova dolore, semplicemente è consapevole che deve lasciarla andare per averne una nuova, una che si possa adattare ai suoi cambiamenti, al suo continuo crescere, evolvere.
L’energia del serpente Kundalini si agita nei vostri chakra, chiedendovi con dolcezza di accettare il mistero. Liberatevi della vecchia pelle a cui siete stati così attaccati e accettate con gioia il cambiamento, io nuovo che verrà.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento, fino al 30 di agosto le letture private di tarocchi hanno un prezzo ridotto.
Buona giornata a tutti voi.