Buongiorno anime in cammino e buon martedì nuvoloso, come state? Mi auguro bene.
Ieri tra un consulto è un altro, ho potuto notare come la settimana sia iniziata con un velo di nervosismo che sembra sia nel aria, una voglia di farsi sentire, l’avete sentito/sperimentato anche voi?
Credo che la luna piena si stia facendo già l’ingresso, portando in superfice tutto ciò che deve “esplodere” tuto ciò che va “spezzato”, per poter lasciare una strada pulita, chiara al percorso che si vorrà portare avanti.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che gli oracoli dello sciamano hanno per noi.
La montagna sacra
La montagna sacra ci invita a un pellegrinaggio per acquisire visione e prospettiva. Per prima cosa dovete accettare la situazione presente come un’opportunità per scoprire un discernimento superiore. Trovate un altare sacro dove chi è passato prima di voi ha pregato e trovato saggezza, e fate la vostra offerta. Impegnatevi a camminare con coraggio, amore e compassione finché vedrete con chiarezza la perfezione del tutto.
Non lasciatevi trattenere dai dubbi. E tempo di affrontare le sfide e ricordare che dalla cima delle montagne non ci sono ostacoli ma soltanto bellezza. Superate apatia, indolenza e pigrizia, perché sono quelli i veri ostacoli.
Vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Solo per questa settimana le letture dei tarocchi avranno un prezzo ridotto.
Buona giornata a tutti voi.