DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino, e buon inizio di settimana, come state? Da me c’è ancora brutto tempo, ma si spera un miglioramento nel pomeriggio.

Come avete passato questa luna nuova? L’avete sentita? Penso che sarebbe stato difficile non sentirla, cosa vi ha smosso, cosa vi ha portato?

Portate attenzione a queste situazioni/emozioni che sono arrivate con la luna nuova perché sono importanti.

Passiamo alla carta del giorno e andiamo a scoprire insieme il messaggio che gli arcangeli hanno per noi e l’energia che ci sostiene in questo inizio di settimana.

La Forza

Hai grande forza e compassione. La bontà e la compressione che dai agli altri sono doni benedetti. Ma ricorda che è altrettanto importante mostrare gentilezza anche verso se stessi. È tempo di imparare a prendersi cura di ciò che sei, ricordando che anche se siamo simili non siamo uguali, ognuno ha il suo dono, il suo modo di essere, di comportarsi di apprendere e di amare. Non sei sbagliata, così come sei, sei perfetta.Quando impari a guardarti con amore ogni critica che ti sei fatta cadrà e riuscirai a vederti in tutta la tua bellezza.
Quando ti sembra di avere paura, di sentirti debole ricorda che L’Arcangelo Ariel ti aiuta ad essere forte davanti a qualsiasi difficoltà o situazione.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buon inizio settimana a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi