Buongiorno anime in cammino e buon giovedì. Stiamo finalmente lasciando indietro questa tosta primavera, oserei direi, e non solo da un punto di vista meteorologico, ma proprio energetico. Da domani siamo ufficialmente in estate,stasera avremmo il solstizio e abbiamo il dovere/ piacere di celebrare la festa della luce, il giorno più lungo dell’anno.
Per questo evento come avete visto, ( alcuni) ho creato una bellissima meditazione che è attualmente in promozione, per poter entrare in questa energia d’estate e in contatto con la luce del sole, che potete farla sia stasera, all’aperto se il tempo permette, ma anche nei prossimi giorni.
Ora torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio che i tarocchi degli sciamani hanno per noi.
Il flusso
E tempo di consentire alla natura di seguire il suo corso. Siete chiamati a movimenti agevoli e alla via che oppone minore resistenza. È come seguire la musica, fluendo nella partecipazione. Pensate all’artista che crea senza scaltrezza né mestiere, attingendo la propria creatività direttamente dall’anima e dandole vita senza sforzo. Siete chiamati ad essere come un fiume, sapendo che il destino si compirà senz’altro.
Godetevi il viaggio.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata e buon solstizio d’estate a tutti voi.