DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì.

Il 21 giugno avremmo il solstizio d’estate, il giorno più lungo dell’anno, il 22 giugno avremmo la luna piena, ma poi seguono il 24 giugno la festa di san Giovanni e  i suoi rituali, e poi ancora il 29 la festa di san Pietro e la sua barca.

Insomma nei prossimi giorni avremmo una festa dietro ad un altra, che a livello energetico non sono per nulla indifferenti, dobbiamo prepararci al meglio per poter affrontare tutto con leggerezza, con armonia e con la consapevolezza che possiamo tutto, se davvero vogliamo.

Al pomeriggio se riesco vi scriverò un articolo in cui parleremo di queste feste che stanno arrivando e i piccoli rituali da fare.

Passiamo alla nostra carta del giorno e al messaggio che hanno per noi i tarocchi degli animali.

Il Coyote

E tempo di prestare attenzione a sviamenti e delusioni perché mettono alla prova la fede. Avete stabilito i vostri obbiettivi e gli avete affidati all’universo eppure vi sentite persi e confusi quando sembra che veniate portati fuori strada. Ricordate questo: il Coyote, è un sacro imbroglione è può spingervi verso delle sfide per assicurare che siate pronti a gestire la situazione che avete messo in moto. Quando il Coyote chiama il vostro nome seguono grande crescita e discernimento.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi