Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana a tutti voi. Come state? Mi auguro bene.
Il 6 giugno avremmo la luna nuova in gemelli, evento di cui ne parleremo più dettagliatamente in un articolo tutto suo, che farò se riesco oggi o domani.
Questo giugno è arrivato con uno spiraglio di Sole, ma molto molto timido, staremo a vedere.
Andiamo a scoprire insieme la carta del giorno e l’energia che ci sostiene in questo inizio di settimana, con le parte delle 78 porte del cuore.
Gli Amanti
Questa carta, parla di unione, di amore, di due persone, di un idea, o di un progetto.
Se si tratta di una relazione stabile, allora si può dire che i due possono diventare più forti insieme, più complici, facendo leva sulle loro cose in comune, rispettandosi, e maturando insieme, attraverso anche una comunicazione onesta.
Gli Amanti raccontano della scoperta di sé stessi attraverso i legami che creiamo con gli altri. Per essere in armonia con gli altri, devi essere in equilibrio con te stesso. Queste relazioni rispecchiano chi siamo e riflettendo su queste relazioni si può scoprire qualcosa di nuovo sulla propria personalità.
Il lato negativo degli Amanti è rappresentato dal eccesso e dalla mancanza di equilibrio. Dedicarsi esclusivamente all’altro a discapito di sé stessi, non essere pari in una relazione ma esserne dipendenti, essere ossessionati da un legame che non funziona, dare la priorità a desideri materiali che non rispecchiano i valori a cui aspiriamo.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.