Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì di vento. L’arcangelo Michele sembra sia sceso sulla mia montagna per portare un po’ di aria fresca, spazzando via tutte le negatività, e le impurità. Felice di questa pulizia anche se dopo un po’ il vento mi da mal di testa.
Per chi si chiedesse cosa sto scrivendo, l’arcangelo Michele porta il vento, quindi non sono impazzita.
Detto questo stanotte ho fatto fatica a dormire, e stavo già riflettendo sulla luna piena che con passi lenti si avvicina, ma ne parlerò a breve in un articolo tutto suo.
Usa il codice promozionale LOVE5 e ottieni il 50% di sconto su tutti i prodotti non in promozione. Offerta valida fino al 28 febbraio.
Detto questo passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio che ci porta, l’energia che ci circonda.
5 di bastoni
Questa carta ci dice che un po’ di sana rivalità, è una cosa positiva, ci spinge a diventare la migliore versione di noi stessi, e ad avanzare più velocemente di quanto faremo se fossimo da soli.
Lascia che l’antagonismo e le sfide ti aiutino a evolvere i tuoi metodi e a superare i limiti che ti sei autoimposta.
Porta attenzione, se questa competizione diventa malsana e stai sperimentando anche il lato oscuro, dove il bisogno di avere l’ultima parola, o il risentimento personale prevale, allora e tempo di fare un passo indietro, forse queste emozioni non ti danno la possibilità di vedere la tua strada e i tuoi progressi in maniera chiara.
Supporto gli altri, e agli altri supportano me, ci eleviamo tutti insieme in armonia.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata.