DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon martedì nuvoloso.  Ieri è stata una splendida giornata calda e luminosa, dove l’universo ha deciso di togliermi la linea e avere il telefono completamente inutile, per cui me la sono presa come una pausa, come era giusto che sia, visto che l’energia dell’eclissi era molto forte, e oggi mi rimetto al lavoro.

Vi ricordo che oggi potete scrivere i vostri desideri alla luna, i desideri vanno conservati e non bruciati o buttati via, scrivete e teneteli dove vi pare, basta che li tenete. OGni tanto potete rileggerli e visualizzarli.

Detto ciò possiamo andare a vedere il messaggio che hanno gli oracoli per noi, e l’energia che ci sostiene in questa giornata.

Crescita

Questa settimana le carte sono molto in sintonia, o forse lo sono io ( magari entrambe). Questa carta consiglia di prendersi cura di se stessi, dei nostri sogni e dei nostri desideri. Ogni desiderio che esprimiamo e una piantina che seminiamo e di cui dobbiamo prendercene cura, dandoli la terra, la luce e lo spazio necessario per crescere e fortificarsi.

Questa carta invita anche a portare attenzione alle nostre radici, se ci sono situazioni in famiglia dove abbiamo bisogno di ritrovare l’armonia, o semplicemente ritrovare la stabilità, la forza il coraggio di camminare sulla nostra strada con le nostre gambe, senza essere condizionati da ciò che vogliono gli altri, o magari i nostri genitori.

Iniziamo a prenderci cura di noi stessi, e anche i nostri desideri potranno manifestarsi.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi