Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì. Oggi il sole si è nascosto dietro alle nuvole cariche di acqua, e chissà forse neve ancora, per cui ancora questo marzo che ci sorprende con il suo umore ballerino.
Siamo giunti al equinozio di primavera, e per entrare in contatto con questa energia ti consiglio di meditare, di fermarti un attimo e restare connessa al presente, di essere qui e ora. Spesso la frenesia del nostro quotidiano, ci impedisce di capire, di renderci conto del giorno, tempo, ora, mese, momento, secondo della nostra vita. Per cui parola chiave per oggi e Connessione e Rinascita.
Per questa occasione ti consiglio questa meditazione
Ora andiamo direttamente alla nostra carta del giorno e scopriamo il messaggio che nasconde.
4 di Spade
Questa carta indica riposo, un bisogno di prendersi cura di se stessi, che sia dandosi la possibilità di dormire di più, o fare un qualcosa che ti porta riposo, gioia, rilassamento lo decidi tu.
Più che un riposo mentale, questa carta indica un bisogno di riposo fisico, forse hai esagerato un po’ ultimamente nel metterlo a dura prova, e ora ti sta chiedendo tregua, dagli ascolto.
Un po’ come ho accennato prima, la quotidianità spesso non ci permette di indagare su noi stessi, di sentire come stiamo, di darci il tempo di riposare, ma stare nel presente, osservando noi stessi, ecco che è più semplice ” vederci” .
Datti il giusto tempo, e il giusto riposo, proprio come un bulbo che viene messo al calduccio, per germogliare, e rinascere, fiorire, ad una nuova vita, un nuovo percorso. Questo è il passaggio che devi fare anche tu.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi e buona primavera.