DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno miei cari e buona domenica a tutti voi. Sono un po’ in ritardo con la carta del giorno ma daro la colpa al cambio ora. Dunque oggi ho scelto per voi una carta dal mazzo di Gaia, la nostra madre Terra, e andiamo subito a scoprire il suo significato.

Guarigione.

A lungo hai cercato la felicità fuori di te, senza grandi risultati portandoti dietro delusioni e scoraggiamenti, a lungo a andare questo ti ha portato a chiudere il tuo cuore, e ad allontanarti da te stessa. Ora, e tempo di tornare a casa, nel tuo sacro tempio del tuo cuore.

Come vedi la donna raffigurata su questa carta, si è ritirata nel bosco per riconettersi alla natura, a Madre Terra, sta ritirando alle sue origini, e sta ritrovando la bellezza della sua essenza, la sua luce. Qui avviene la guarigione. Il consiglio e quello di avvicinarti a te stessa, attraverso ciò che ti piace, attraverso la natura o la musica, ritirati dentro di te, e torna nel cuore. Potrai sentire la felicità e l’amore che il tuo cuore ha tenuto pe te, potrai sentire la felicità di essere tornata alla fonte, a casa.

E momento pe te di guarire e di tornare a splendere.

 

Con questa meravigliosa carta e con questo meraviglioso messaggio, vi auguro una bellissima giornata.

Un bacione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi