DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì. Come state? Mi auguro bene, qui da me c’è anche oggi un sole splendente e anche caldo, potremmo chiamarla davvero una giornata primaverile, che invita a stare all’aperto, a fare passeggiate e soprattutto di mettere via la sciarpa e la giacca d’inverno. Marzo pazzerello, per cui stiamo calmi, godiamoci giorno per giorno.

Oggi uscirà una nuova meditazione, legata all’amore incondizionato ed è molto in sintonia con la carta che andremmo a scoprire adesso.

Siete curiosi? Immagino di sì.

Bando alle ciance e scopriamola, i tarocchi sono dello sciamano.

L’amato

L’amato è il riconoscimento dello Spirito in un’altra persona e un movimento verso lo Spirito attraverso l’altra persona. E quando il divino ci appare sotto forma di un nostro figlio, di un nostro partner o amico, e sperimentiamo il fatto di essere innamorati. Crescendo, cominciamo a riconoscere l’amato in tutti, senza confondere la loro personalità con la loro natura divina.

Accettate l’invito ad apprendere grazie al sentire dell’amore. Espandere il vostro essere grazie all’unione con un’altra persona. Quando in un altro riconoscete l’amato, fate appello alla sua natura più elevata e pura. Seguite la strada dell’amore.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi 🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi