Buongiorno anime in cammino e buon martedì. Oggi da me c’è un sole fantastico, non dico anche caldo perché sarebbe una bugia, ma c’è una luce splendida, e questo già mi tiene su le vibrazioni. Il sole può ricaricarti energeticamente ma anche bruciare/pulire se tu glielo chiedi, basta mettersi a prendere un po’ di sole e chiedere di essere purificati.
A breve ci sarà l’equinozio di primavera come già annunciato, e poi luna piena, eclissi, di cui ne parleremo in un articolo tutto suo.
Ma andiamo a ciò che ci interessa sapere in questo momento, ovvero scoprire il messaggio che i tarocchi dello sciamano hanno per noi.
Il viaggio
Il viaggio è un invito a uscire dai confini della vostra vita per come la conoscete. Il viaggio non è una vacanza, è un richiamo a essere come un eremita e a compiere un pellegrinaggio nell’ignoto. Non esistono mappe per il territorio che andrai a esplorare, ne percorsi segnalati o percorsi stradali. Ricordate che lo scopo del viaggio non è la destinazione, ma la nuova indentità che assumerete trasformandovi lungo il tragitto. Non confondete il viaggio interiore con quello esteriore.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.