Buongiorno anime in cammino e buon giovedì, come state? Mi auguro bene, siamo quasi giunti q questo fine settimana, e alla fine di febbraio, per cui da domani entriamo con il piede giusto per aprire il mese di marzo. Ricordatevi il rituale della cannella con la sua meditazione, per attrarre l’abbondanza, per la serenità, e per tutto ciò che desiderate. Chi non lo sa fare, può trovare il link del rituale sul mio sito, nella categoria arte magiche e rituali, altrimenti può cercarlo sulla pagina facebook che lo pubblicherò al pomeriggio.
Andiamo a scoprire il messaggio dei tarocchi, oggi ho deciso anche di cambiare carte, per fare girare un po’ l’energia, quando le carte vengono sempre le stesse, arriva il momento di prendere una pausa e allora cambiamo mazzo.
Spirito della Carpa Koi
La carpa koi, che cresce in un piccolo stagno, ci ricorda che dentro di noi abbiamo il potenziale della prosperità. In base alla legge dell’abbondanza, la prosperità è il nostro stato naturale, quindi, indipendentemente dalle attuali condizioni esterne, puoi richiamare la prosperità e attirare magicamente le opportunità e l’abbondanza di cui hai bisogno. Questo è il messaggio dello spirito della Carpa Koi, inizia a produrre ricchezza interiormente, con una intenzione deliberata, a prescindere da quanto possa sembrare piccolo il tuo stagno, e apprezza l’abbondanza ovunque la vedi.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi 🙏