Buongiorno anime in cammino e buon venerdì. Siamo giunti anche alla fine di questa settimana, che per quanto mi riguarda mi è volata, non so neanche quando sono arrivata a venerdì. Tra mille impegni, lavoro, casa, figlia, tutto è volato velocemente.
Questo fine settimana mi voglio dedicare a me, e darmi il giusto nutrimento, anima, corpo e spirito. Il 24 febbraio avremmo la luna piena, ma di lei ne parleremo in un articolo tutto suo, per comprendere e scoprire cosa ci porta.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire cosa ci consigliano le carte dei veggenti di luce.
9 di coppe
È una carta che indica abbondanza e felicità, e spesso viene chiamata giustamente “la carta dei desideri” . Che hai desiderato finora? Concediti di sperimentare la gratificazione che questo viaggio può regalarti, e riempi il cuore si risate e gioia per lanciarti nella fase successiva della tua felicità. Fai tesoro di tutte le sensazioni che affiorano e ricorda di praticare la gratitudine per la manifestazione dei tuoi sogni. La comparsa di questa carta è un messaggio benaugurale che annuncia prosperità, armonia e realizzazione dei desideri.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.