Buongiorno anime in cammino e buon martedì. Siamo giunti quasi alla fine di questo gennaio, e stiamo andando incontro a Imbolc, la celebrazione della luce di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Ieri finalmente sono riuscita anche a fare la meditazione della dea Brigida per poter entrare in contatto con la dea e ricevere i suoi doni, la purificazione, la guarigione e la creatività. Per chi desidera potrà acquistare la meditazione dal mio sito, e sarà da fare tra il 1 e il 2 febbraio. La meditazione sarà in super promozione per alcuni giorni.
Sono davvero contenta di essere riuscita a farla, sono già un paio d’anni che ci provo senza risultato, quest’anno di energia femminile sono stata più sostenuta e con successo. Grazie Grazie Grazie.
Detto questo torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio che i veggenti hanno per noi.
7 di spade
Nella tradizione dei tarocchi questa carta ci avvisa che dobbiamo stare attenti a inganni, sotterfugi e tradimenti. Se in certi casi indica che forse siamo la vittima dei raggiri di qualcun’altro , in altri casi ci esorta ad agire in linea con i nostri valori morali più elevati. Assicurati di essere onesto con te stesso sulla tua situazione, a volte fingiamo che tutto vada bene , e che stiamo facendo del nostro meglio anche quando non è così. In certi casi questo atteggiamento ci porta ad agire in modo sconsiderato o a evitare le responsabilità. Prendi solo ciò che ti serve e lascia andare le scuse che ti impediscono di agire con amore e onestà. Sii onesto con il tuo cuore.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.