Buongiorno anime in cammino e buon giovedì. Stasera avremmo la prima luna piena di questo 2024, quindi occhi al cielo per ammirarla, tempo permettendo. Che la sua energia sia forte, non ci sono dubbi, anche stanotte si è fatta ben sentire, portando un sonno irrequieto, ma va bene così. Questa luna può portare anche un po’ di rabbia, per cui se vi sentite un po’ arrabbiati, portatevi attenzione, prendetevi cura di quella rabbia, perché vi sta dicendo qualcosa.
Bando alle ciance e andiamo a scoprire il messaggio che i veggenti di luce hanno per noi oggi, e poi si inizia a lavorare.
3 di coppe
Questa carta indica amicizia, abbondanza, celebrazioni, ma anche un bisogno di vedere il valore del proprio apporto in una relazione.
Il gruppo che frequenti e le relazioni che stabilisci con spiriti affini non sono sempre definiti dai legami di sangue, ma costituiscono il tuo supporto per respirare e vivere. Le amicizie profonde sono le famiglie che ci siamo scelti, connessioni sacre da valorizzare e coltivare. Nei momenti migliori come in quelli peggiori, gli occhi dei tuoi compagni sono specchi che ti consentono di vedere chi sei davvero. A chi ti rivolgi se hai bisogno di sostegno?
Quel legame basato sull’affetto e sulla benevolenza reciproca porta con se vibrazioni attrattive che spesso perdurano da molto tempo, spesso gli inconvenienti dovuti a problemi di comunicazione o disarmonia con gli altri sono causati da antiche ferite o situazioni che stanno affiorando in superficie per essere guarite. Se un legame importante si è guastato, forse è il momento di rimediare.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti e buona Luna piena.