Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana. Avete passato bene il weekend? Mi auguro di sì. Siete carichi per iniziare una nuova avventura? Il 25 gennaio avremmo la prima luna piena di quest’anno, che inizia già a farsi sentire, magari Ve ne siete accorti che il sonno venne meno, e quel che arriva può essere un po’ disturbato. Non per tutti, ovviamente, ma per alcuni si . Vuol dire che la luna sta già cominciando a lavorare dentro di noi, che sentiamo la sua energia.
Ora torniamo alla nostra carta del giorno, e andiamo a vedere il messaggio/consiglio che i veggenti di luce hanno per noi. Ebbene sì, ho cambiato un po’ le carte, per cambiare anche io un po’ le energie.
Morte/ Rinascita
Questa carta indica cambiamenti, trasformazioni, nuove convinzioni, nuove consapevolezze, una morte simbolica, lascia andare qualcosa, per iniziare altro.
Sei in procinto di vivere una importante trasformazione, ed è tempo di accettare il cordoglio per la fine di una fase celebrando appunto l’inizio di un altro. Questa energia di trasmutazione e rinascita allude a una splendida metamorfosi che ti consente di espandere la coscienza e di avvicinarti alla tua essenza divina. Un ciclo della vita ( una relazione, una convinzione, una professione oramai superato) sta arrivando alla sua inevitabile conclusione. Questa carta ti sprona a lasciar andare qualcosa che sta già esaurendo l’energia e a focalizzarti su qualcosa che sta già prendendo slancio.
Mi concedo di lasciar andare il passato per infondere energia ai nuovi inizi.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.