DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon sabato. Come state? Come avete passato l’immacolata? Mi auguro bene, qui da me c’è ancora la neve, anche se oggi minaccia pioggia, staremo a vedere, intanto ci godiamo il bianco.

Il 13 Dicembre avremmo la luna nuova, a breve uscirà l’articolo che la riguarda, per cui rimani sintonizzata sulla pagina per non perderlo.

Torniamo alla nostra carta del giorno e scopriamo insieme il messaggio che i tarocchi di Gaia hanno per noi.

Dea della creazione

È tempo di rilassarsi e lasciar andare le idee rigide e fisse. Rilassati e prenditi del tempo per essere semplicemente. Hai davvero provato troppo ultimamente e stai prendendo le cose troppo sul serio. Questo ha bloccato la tua creatività e ha ridotto i tuoi livelli di energia. Probabilmente dici a te stesso che non hai tempo per rilassarti, ma devi trovare il tempo.Rendi questo una priorità e scoprirai che ha luogo un’interessante trasformazione. La tua creatività aumenterà e ti sentirai rivitalizzato da un ritrovato senso di scopo e ispirazione. La tua mente potrebbe dirti che il rilassamento è una futile perdita di tempo, ma è vero il contrario.

Il rilassamento rallenterà i tuoi pensieri e aprirà il tuo cuore. È carburante per l’anima che avrà un effetto positivo di flusso su tutto il tuo essere. Il tuo benessere è di fondamentale importanza quindi non darlo per scontato. Senza di essa, nient’altro conta davvero.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi