Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì. Anche oggi una bellissima giornata di sole, neanche tanto fredda che invita a fare qualche passeggiata in natura, per cui se riesco a liberarmi magari vi faccio qualche foto, sono un po’ presa per cui non prometto niente, anche se merita davvero. Ci stiamo anche avvicinando alla luna piena, che sarà il 28 novembre, per cui magari nei prossimi giorni, vedo di scrivere qualche cosa che la riguarda.
Ora torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire cosa ci consigliano gli arcangeli e il messaggio che ci mandano.
Due di Raffaele
Questa è una carta che mi piace molto, rappresenta la bellezza, l’amore, la connessione nelle relazioni amoroso, l’unione, e la complicità.
Se sei in mezzo ad una decisione che riguarda il sentimento, una relazione, il consiglio è quello di rivalutare la situazione, di non rinunciare alle persone che ami, e di comprendere che la perfezione non esiste, e non la troverai mai da nessuna parte, ma potrai trovare una diversità, che ti potrà completare, che potrà colmare quella mancanza o l’, insoddisfazione che senti.
Gli spiriti affini esistono, anche se rari, ma quando lo si trova bisogna tenerselo d’acconto, perché il vostro rapporto sarà diverso da tutti gli altri, l’amore che si può provare per l’altro è viceversa è smisurato, sentirai di conoscerlo da sempre, di comprenderlo più di te stessa/stesso, questo non è indice di rapporto semplice, perché le difficoltà esistono, ma se c’è impegno e volontà potete vivere un esperienza magica e crea davvero la meraviglia.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi 🙏