DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon martedì, come state? Mi auguro tutto bene.

Da me oggi è una bellissima giornata di sole, freddo, ma limpido, si riesce a vedere le montagne, in maniera chiara, si sente la loro energia potente, se non si era ancora capito, io sono amante della montagna, e quando ci sono queste giornate starei ore a guardale e sentirle respirare. Avevo letto da qualche parte che la montagna è la casa degli angeli, è mi piace pensarla, mi dà una pace è una tranquillità assoluta.

Lasciamo stare il mio romanticismo per le montagne e andiamo a scoprire il messaggio che le carte degli arcangeli hanno per noi in questo martedì.

La Rivelazione

Questa carta ti invita a riavvicinarti al tuo lato spirituale e di coltivarlo, di entrare in profondità, di ritrovare il tuo spazio divino e ascoltare le risposte che ti vengono inviate, risposte alle domande che ti stai ponendo, e risposte/ indizi che riguardano i tuoi doni, le tue capacità.

Attraverso la meditazione puoi entrare in contatto con te stessa, e riuscire a stare in quello stato meditativo che ti serve per “vedere”.

Riprendi la strada che ti ha portato a credere che c’è molto più di quello che si vede, molto più di quel che ti hanno fatto credere, e continua a scavare, ritrovando così la gioia.

Sei una guida, ricordatelo e prenditi le responsabilità di ciò che stai mandando nel mondo.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi 🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi