Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana. Come state? Avete passato bene questo fine settimana? Mi auguro di sì. Oggi è una giornata in cui mi dedicherò alle letture dei registri akasichi, è sono già super carica. Colgo l’occasione per ringraziare tutte/i voi che mi avete scelta, e anche chiedervi se non è un disturbo lasciare qualche recensione, sia per i servizi che offro, sia per le meditazioni che avete preso da me.
Grazie Grazie Grazie
Torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire quale messaggio hanno per noi gli elfi, in questa giornata così fredda ma soleggiata.
Usa il codice promozionale LOVE5 e ottieni il 50% di sconto su tutti i prodotti non in promozione. Offerta valida fino al 28 febbraio.
Silenzio
E il momento di prendersi un momento di silenzio di ritiro spirituale. Questo non vuol dire non fare più ciò che siamo abituati ma piuttosto non prendere decisioni affrettate o non abbondamente ponderate.
Sei invitato a mantenere la calma e di guardarti dentro. Hai la conoscenza che ti serve per arrivare alla tua verità del cuore.
Bisogna rallentare i bollenti spiriti, l’ansia di fare e di sapere, per poter restare un po’ soli con se stessi senza troppe distrazioni esterne. Ascolta te stesso e ascolta più che la ragione o il ragionamento, quello che ti viene dal profondo dell’anima!
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi 🙏