DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì. Vi siete accorti di quanto il nostro corpo abbia bisogno di riposo? Di dormire profondamente? Parlando di me, se potessi dormire 24 ore su 24, sono sempre stata una attiva, mentre negli ultimi giorni sono peggio di un bradipo, ditemi che non solo la sola e che sta capitando anche a voi.

È vero che le temperature sono basse, per cui il corpo cerca calore, ma neanche in questo modo, non so, ditemi, vi leggo nei commenti.

Torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che gli arcangeli hanno per noi per questa giornata.

Cinque di Raffaele

Questa carta ci invita a guardare oltre, ad andare avanti, senza soffermarci troppo sui ” e se avessi fatto” , ” e se non avessi detto” , perché non hanno più senso, il passato non si può cambiare, tutto ciò che hai fatto in passato, rimane nel passato, ciò che puoi trasformare è il tuo presente, te stesso, e il modo come ti poni alla vita, agli altri. Non vivere di rimpianti, di ciò che poteva essere, perché se doveva essere, lo sarebbe stato, se non l’hai fatto, non ti serviva. Esci da questa gabbia che ti sei costruita, in cui puoi ‘piangerti addosso ” e affronta te stesso, le tue paure, e guarda avanti, forse c’è qualcosa di meraviglioso che ancora non hai preso in considerazione.

Le cose accadono per una ragione, forse ora non riesci a comprendere quale sia, ma non avere fretta, tutto diventa chiaro, quando serve.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

PS. Nuova meditazione speciale in arrivo, se tutto va bene oggi. Rimani sintonizzata per non perderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi