DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon martedì. Come state? Come avete passato questa luna nuova? Ieri per me è stata una giornata carica, sia di lavoro ma anche di ritardi, difficilmente sono riuscita a tenere il passo, ma va benissimo anche queste giornate,dove ci sono gli imprevisti, per movimentarci, per metterci in condizione di essere in ascolto di noi stessi e delle emozioni che emergono.

Andiamo a vedere insieme il messaggio che le carte degli arcangeli hanno per noi, per questa giornata.

La luna

Giusto per rimanere in tema, la carta della luna, ci invita ad ascoltare il nostro intuito, a rimanere in ascolto, e di andare ad affrontare le nostre paure, quelle paure, che in queste settimane/mesi si sono fatte avanti, o sono emerse in questi ultimi giorni.

Abbiamo l’occasione di migliorare noi stessi,la nostra vita, e i nostri piani, i nostri progetti, ma per farlo dobbiamo essere lucidi, per cui trovare il modo di liberare la nostra mente dalle energie negative, dai pensieri oscuri, e vedere queste paure, come indici di dove andare a lavorare e non come ostacoli.

Abbracciamo il nuovo che sta arrivando, guardando avanti con positività e cercando di vedere anche nel negativo il lato positivo.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi 🙏

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi