Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana a tutti voi. Come state? Mi sono presa alcuni giorni di riposo, direi più che meritato, l’influenza non mi vuole lasciare del tutto, ma ci separeremo prima o poi.
Stiamo andando incontro alla luna piena con la sua eclissi lunare, per cui l’energia di intensifica, facendoci lavoare, facendoci andare a scavare dentro di noi, tutto ciò che non ci serve più. Tutta questa influenza, non fa altro che portarmi in superficie ciò che devo pulire, portando per l’appunto purificazione, ma torniamo alla nostra carta del giorno e vediamo il messaggio che ha per noi.
L’eremita
È tempo di fare spazio alla tua sacra solitudine e alla cura di te. Se ti senti disconnesso dal lato spirituale, questo periodo di ritiro solitario consente di riconnetterti con la tua bussola. L’energia dell’eremita aiuta l’anima a trovare il proprio scopo, e favorisce il risveglio spirituale e la saggezza interiore. A volte corriamo il rischio di essere così introspettivi da perdere il contatto con gli altri, o peggio siamo così presi dalle nostre difficoltà da convincerci che le nostre ferite siano parte integrante della nostra identità.
Emergi dal tuo ritiro interiore portando con te splendide rivelazioni dello Spirito e concediti di procedere sul tuo cammino con il cuore radioso.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi 🙏