DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon venerdì. Buon inizio mese, avete fatto il rituale della cannella? Se non l’hai fatto sei ancora in tempo, se non sai che cosa sia, cerca l’articolo sulla pagina Facebook o sul sito.

Care anime in cammino siamo arrivati a settembre, un nuovo inizio ci attende, ma non lasciatevi cogliere dallo stress per il rientro al lavoro, o per le scuole, cercate di portare il beneficio delle vacanze il più a lungo possibile.

Andiamo a scoprire insieme il messaggio che i tarocchi degli Arcangeli hanno per noi in questo inizio mese di settembre.


Usa il codice promozionale LOVE5 e ottieni il 50% di sconto su tutti i prodotti non in promozione. Offerta valida fino al 28 febbraio.

Asso di Michele

Un punto di vista che prima ti sfuggiva ora illumina una situazione o un problema, la tua idea di risolvere il tutto e meravigliosa e giusta. Puoi procedere a tutto spiano senza paura.Adesso hai l’occasione di sperimentare un nuovo modo di fare le cose, per cui sii positivo e felice.

Potrebbe sembrarti un inizio turbolento ma fai in modo che non ti impedisca di procedere. Sii sincero con te stesso, non arrenderti! Prendi consapevolezza della fatica che fai nel comunicare con gli altri, nel manifestarti nella libertà, per cui porta attenzione al tuo quarto chakra e porta guarigione.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Benvenuto Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi