Buongiorno e buon martedì anime in cammino, stamattina mi sono svegliata, ho guardato fuori e pareva novembre, allora mi sono detta, poco male vuol dire che si avvicina il mio compleanno, per cui invece che buttarmi giù, alziamo le vibrazioni e ci mettiamo al lavoro, e cosi ho fatto.
Ho avuto un consulto con una donna fortissima, una donna che non si fa abbattere da nulla, nonostante davanti a lei trova mille ostacoli, e sembra che la vita la presa di mira, lei invece sorride, la prende con filosofia e va avanti per la sua strada. Mi è stata a me di grande aiuto, e ti ringrazio, avevo bisogno di questa lettura per rendermi conto che i motivi per buttarsi giù sono altri e non il brutto tempo. Grazie ancora per la fiducia, per la tua forza e per la lezione che stamattina mi hai dato.
Ora torniamo a noi e vediamo il messaggio che gli Arcangeli hanno per noi in questa giornata.
Cinque di Gabriele
Questa carta mostra che sei davanti ad una situazione che ti sembra più complicata di quello che è, fai un passo indietro, guarda tutto il quadro, e vedrai anche la soluzione, puoi risolverlo, se solo ti stacchi un attimo e lo guardi da un angolo diverso.
Non farti coinvolgere nei drammi degli altri, ognuno deve imparare a risolvere i suoi problemi da solo, non farai altro che assorbire un energia pesante e trascinartela dietro, non ti serve, per cui prendi le distanze da chi non fa altro che lamentarsi.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento,solo per questa settimana, insieme al consulto riceverai anche un trattamento Reiki Cabalistico in omaggio.
Buona giornata a tutti voi 🙏