DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino, come state? Mi auguro bene, ieri sera ho finito un altro step che aggiungo alla mia crescita personale, ovvero Reiki Cabalistico, di cui Ve ne parlerò prossimamente. Penso che non poteva esserci tempo migliore, sia io che faccia questo corso, e lavorare su me stessa, sia usarlo su chi vorrà un trattamento. Questo tipo di Reiki lavora con la frequenza angelica, con i nomi di Dio, e vanno a lavorare in profondità, sul nostro passato, sulle nostre ferite. Appena posso farò un articolo dedicato solo a questo meraviglioso sistema di guarigione Reiki Cabalistico.

Ritorniamo alla nostra carta del giorno, rimanendo in tema con gli arcangeli e vediamo un po’ che cosa ci consigliano.

Cinque di Michele

Questa situazione non ti serve, cercare in tutti i modi di rimanere attaccati non porta a nulla se non a un grande spreco di energia. Fermati un secondo, osserva te stesso/a, e renditi conto che stai sviluppando una relazione tossica, che non ti porta nessuna soddisfazione, cerca di vedere la realtà e non ciò che la mente sta cercando di convincerti che sia.

Lavora sulla fiducia in te stesso/a, lavora sull’autostima, riporta l’attenzione sui tuoi pregi, ritrova la tua energia, e non permettere che siano gli altri a prendere decisioni per te, non sei un burattino. Ricorda che sei tu non dai valore a te stesso/a, perché gli altri dovrebbero farlo? Amati di più, rispettati di più, e puoi Attrarre vicino a te persone che ti riconoscano il tuo valore.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi 🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi