Buongiorno e buon primo giugno a tutti voi, questo mese inizia con una bellissima giornata di sole, che ci invita a stare fuori, a guardare il cielo azzurro senza nuvole e a pensare a un nuovo inizio.
Ricordatevi di fare il rituale della cannella, o anche l’altro, per chi ha acquistato la meditazione per attrarre l’abbondanza può farla quando vuole, non solo il primo del mese, per rinnovare e visualizzare ciò che vogliamo ricevere.
Andiamo insieme a vedere il consiglio degli Arcangeli per questa giornata.
Sei di Michele
Stai iniziando a intravedere la luce, alcune delle situazioni complicate che stavi affrontando stanno volgendo a termine, lasciandoti vivere e vedere il futuro in maniera più serena. Sei libera di fare un sospiro di sollievo e metterti all’opera per i prossimi passi che vuoi compiere, sia per quanto riguarda i tuoi progetti, ma anche per quanto riguarda la tua crescita personale.
Nuove avventure all’orizzonte che possono includere un viaggio o addirittura un trasferimento. Non avere paura del cambiamento ma abbracciarlo, e sii grata di poter finalmente fare girare la ruota e portare le energie dalla tua parte, con gioia, e con gratitudine.
Un abbraccio a tutti voi.
Per letture personali potete fissare il vostro appuntamento dopo il 7 giugno.