Buongiorno e buon martedì a tutti voi anime in cammino.
Da me è tornato novembre, per cui pensare che sia maggio è che stia finendo mi fa un po’ ridere, ma dobbiamo ringraziare e accettare ciò che abbiamo per cui va benissimo così.
Andiamo a scoprire insieme il messaggio che i tarocchi hanno per noi, per questa giornata.
La Morte
Questa carta può fare paura, se non si conosce il significato, e spesso solo il suo nome, fa pensare a qualcosa di brutto ,in realtà il messaggio e’ uno positivo.
Questa carta annuncia un nuovo inizio, qualcosa di noi che deve morire per poter farci iniziare una nuova vita, una nuova strada, che sia una brutta abitudine, che sia un sentimento o dei pensieri che non vogliamo più portare avanti, che siano progetti, o obbiettivi che prima pensavamo giusti e ora ci rendiamo conto che non lo sono, lasciandoli o portandoli alla morte per poter iniziare qualcosa di nuovo.
Questa carta parla anche di rinascita, di qualcuno che abbia passato/superato tantissimi ostacoli, e che non si sia mai arreso, nonostante tutto c’è l’ha sempre fatta, si è sempre rialzato.
Ma anche una liberazione, qualcosa che si sta staccando da noi, e siamo liberi di tornare ad essere leggeri, liberi di puntare in alto.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti.