Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi anime in cammino. Mi auguro che avete passato un fine settimana tranquillo, che siete riusciti a trovare un po’ di tempo per voi, e anche per il rilassamento.
Questo Maggio intenso sta giungendo a termine, ma ci lascia un po’ sfiniti per cui la parola d’ordine rimane sempre quella ” Riposo” e ” Purificazione” .
Torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire insieme il messaggio che ha per noi.
L’appeso
Ci sono ostacoli che ci mettono a dura prova, sia fisicamente che mentalmente. Siamo costretti a fermarci un attimo e analizzare questa situazione con distacco, altrimenti prenderemo la decisione che abbiamo in ballo da tempo, con sofferenza e stanchezza.
Le scelte vanno fatte, non possiamo più indietreggiare, siamo giunti al limite, dove andare indietro non ci è più permesso.
Questa situazione porterà grande crescita spirituale, per alcuni forse è giunto il momento di valutare una vita meno materiale, staccarsi da certi obbiettivi nel momento in cui vediamo che portano solo ostacolo, per altri invece questo può significare solo l’ennesima prova per comprendere se davvero la strada che abbiamo intrapreso è quella che desideriamo.
Per tutti è giusto prendersi un distacco, osservare attentamente e prendersi le responsabilità facendo ciò che va fatto.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi 🙏