Buongiorno e buon venerdì di novembre, scherzo di maggio che assomiglia molto ad un novembre, freddo e piovoso, ma l’acqua ci serve per cui ringraziamo il cielo.
Oggi per voi ho deciso di interrogare le carte degli sciamani e guardate un po’ che carta è venuta fuori. Giuro non ho fatto apposta.
Il Mago della Pioggia
Il mago della pioggia vi chiama a creare qualcosa di nuovo dagli elementi già presenti nella vostra vita. Accertatevi di lavorare con quello che c’è , non con quello che potrebbe essere o potrebbe essere stato. I semi che sono germinati silenziosamente nel vostro cuore spunteranno, pronti ad accogliere la luce del sole. Non tiratevi indietro, puntate tutto sul prossimo tiro di dadi divini.
L’invito è quello di vivere il presente, di essere qui anima è corpo, lasciando andare tutti quei rimpianti o credenze che avevamo di noi stessi. Ciò che è stato non lo sarà più, ciò che sarà non lo sapremo, ma possiamo seminare qualcosa oggi per un futuro più luminoso.
Vivere il presente, rendendoci conto che intorno a noi abbia già ciò che ci serve per crescere, per costruire, fin quando questo sia in modo onesto e senza inganno il mago della pioggia ci aiuta e ci manda l’acqua per annaffiare i nostri semi e farli crescere.
Per letture private scrivimi in privato per info e costi.
Un abbraccio e buon venerdì bagnato.