DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon venerdì, siamo giunti alla fine di questa settimana super intensa, dopo la giornata di ieri dove sembrava fosse arrivata ufficialmente la primavera, oggi sembra sia novembre. Ma prendiamo ciò che viene, e ringraziamo per ciò che abbiamo.

Torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio/consiglio che le carte degli elfi e le creature magiche stanno cercando di dirci.

CINQUE DI BASTONI

È una danza o un combattimento quello che vediamo su Cinque di bastoni?  All’ombra dell’ex centrale elettrica a carbone di Londra, Battersea Power Station, cinque elfi si affrontano in un gioco che potrebbe facilmente trasformarsi in un conflitto o in un inutile combattimento.  Sono ribelli, impulsivi, testardi.  Non sono d’accordo, ma non sono neanche disposti a cambiare opinione.  Cinque di Staven indica competizione, disaccordo che spesso nasce da motivazioni prive di significato.  Ma è anche una carta piena di grande energia.  Quando i protagonisti depongono le armi, possono lavorare insieme per un obiettivo comune, che ovviamente è molto più soddisfacente.  E se quei cinque elfi fossero parti diverse di noi stessi che devono lavorare insieme?

Portiamo attenzione a noi stessi, alle nostre emozioni, cerchiamo di capire se stiamo combattendo inutilmente invece che deporre le armi e comprendere le nostre emozioni, accettarle, per una vita più serena con noi stessi.

Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni e prendere il tuo appuntamento.

Buona continuazione di giornata e buon lavoro di introspezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi