DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon giovedì anime in cammino, come state? Come è stata la luna piena per voi? È passato il mal di testa, il nervosismo? Mi auguro di sì.

Se pensate che questo marzo abbia finito di darci sorprese, allora rivedetevi perché stiamo andando ad incontrare Ostara, l’equinozio di primavera, che quest’anno ci sarà il 20 Marzo. Ora se il tempo me lo permetterà e se le mie guide mi aiuteranno magari creerò una meditazione da fare per questa occasione, incontrare la Dea Ostara, collegata al rinnovamento della vita, del arrivo della primavera e della fertilità, che ne dite vi piacerebbe?

Tornano a noi e alla nostra carta del giorno, troviamo un bellissimo oracolo degli sciamani, e andiamo a vedere cosa ci vuol dire.

L’albero della vita

Questa carta ci parla dell’equilibrio, equilibrio tra la parte umana e divina. Per poter vivere in modo sereno e sfruttare al massimo questa esperienza chiamata vita, abbiamo bisogno di radici forti, salde nella terra, e lunghi rami. Un albero con radici superficiali cadrà al primo soffio di vento, ecco perché è importante prendersi cura delle nostre radici, portare guarigione la dove serve, e affondare sempre più in profondità nella Terra, per potersi radicare sempre di più.

Per poter portare equilibrio dentro di voi, riflettete come vivete, azioni e sentimenti. Se spesso vivete di fantasia, o sognante ad occhi aperti, avete bisogno di mettervi in contatto con la terra e le vostri radici, ancorarvi e radicarci. Se invece siete intrappolati in una routine meccanica, incapaci di vedere una vita migliore per voi, allora affidatevi al cielo, apritevi e lasciatevi ispirare. Lasciate che i vostri rami e le vostri radici siano allineati con i desideri del vostro cuore.

Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi