DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon inizio settimana anime in cammino. Avete passato bene questo fine settimana? Spero di sì.

Vi ricordo che domani avremmo la luna piena alle 13.40 ore italiane, per cui oggi/stasera ricordatevi di mettere fuori le vostre cosine, che siano cristalli, desideri, profumi, cremi,insomma quello che volete. Rinnovate i desideri che avete scritto nella scorsa luna nuova,e affidateli alla luna. Per chi non ha letto l’articolo della luna piena lo può trovare sulla pagina Facebook oppure basta cercalo sul sito. Per chi ha acquistato la meditazione può farla stasera.

Ritorniamo alla nostra carta del giorno, andiamo a scoprire insieme il messaggio che i tarocchi degli Arcangeli hanno per noi.

Quattro di Raffaele

Hai altre possibilità a disposizione. Potrebbe sembrarti che la tua situazione sia limitata o che non coincida con quanto speravi, ma c’è molto più di quel che vedano i tuoi occhi. Le occasioni si fanno avanti ma la tua prospettiva e troppo ristretta perciò non le vedi.

Sembra che la tua vita manchi di magia. Passa del tempo meditando, nella consapevolezza che qualsiasi delusione provata ha lo scopo di spingerti verso l’introspezione…. Verso una vita più felice.  Tutto accade per una ragione, forse ora non riesci a vederla, ma lo capirai presto.

Resta nel flusso, datti il permesso di vedere, di entrare in azione, e di arrivare lì dove desideri.

Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni.

Un abbraccio e buon inizio settimana a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi