DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi anime in cammino. Avete passato bene questo fine settimana? Mi auguro di sì.

Ci stiamo preparando per lasciare questo bellissimo febbraio alle spalle ed addentrarci nel mese di Marzo, dove anche lui ci sta già preparando delle grande sorprese, ma avremmo modo e tempo di parlare in maniera più approfondita.

Torniamo alla nostra carta del giorno, e scopriamo il messaggio che i tarocchi hanno per noi.

La Torre

Questa carta arriva per dirci di fare attenzione, di andarci piano se abbiamo appena conosciuto qualcuno, non tutto ciò che luccica è oro. Di valutare bene ogni passo che si fa. Quando la Torre compare, vuol dire che qualcosa non è proprio funzionante nella nostra vita. Può essere anche un modo di fare o comunque un modo di pensare. Se vediamo che nulla si muove, facendo/ agendo come abbiamo sempre fatto, forse è giunta l’ora di apportare dei cambiamenti oppure di valutare di mettere fine a qualche relazione/situazione.

Non tutto si può recuperare, possiamo provarci, ma se non funziona alla fine va lasciato andare.

Non scoraggiarti se qualche progetto non ti sta portando i risultati che desideravi, il suo non funzionamento, ti apre porte verso qualcos’altro di migliore. Non tutto il male arriva per nuocere.

In questo momento, è meglio osservare che agire.

Ricordate che sono energie generali, prendi ciò che risuona, il resto lascia andare.

Se desideri un consulto individuale, scrivimi in privato per informazioni.

Buon inizio settimana, buona giornata e un abbraccio a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi