DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon martedì 31 gennaio, dai che ce la stiamo facendo a finire questo mese, ieri notte c’è stato un vento pazzesco da me mentre stamattina c’è un sole spettacolare, un cielo senza nuvole.

Tornando a noi e alla nostra carta del giorno, scopriamo l’energia che ci accompagna oggi e il messaggio che i tarocchi di Gaia hanno per noi.

Purificazione ( Acqua)

Questa carta significa guarigione che deriva dalla pulizia emotiva. Nei prossimi giorni forse sentirai qualche turbolenza emotiva,sensazioni profonde che pensavi di aver già avuto e risolto in passato, ecco che tornano a galla apparentemente dal nulla. Non preoccupatevi perché è in atto una profonda guarigione e alla fine di questo processo vi sentirete molto meglio. Una volta conclusa la pulizia vi sentirete di nuovo pronte a muovervi nel mondo con il pieno delle vostre forze e sicurezze.

Questa carta è molto in sintonia visto che da stasera si festeggia Imbolc con la dea Brigit, che anche lei con la sua triplice fiamma di fuoco porta purificazione. Oggi è decisamente un si alle meditazioni di purificazione, ai bagni di pulizia.

Se ti è piaciuto il messaggio, puoi condividerlo con i tuoi amici.

Se desideri una lettura personale, puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buon martedì e buona purificazione a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi