DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e ben svegliati. Stiamo per salutare questo gennaio lunghissimo e a breve abracceremo il mese di febbraio, mese degli innamorati ma non solo. Anche a febbraio avremmo tante belle novità, ma ne parleremo a febbraio.

Ora invece concentriamoci sulla nostra carta del giorno, vediamo un po’ che energie ci fanno compagnia in questa giornata e il consiglio dei tarocchi per noi.

Danza Eterna

La Dama presente su questa carta si sente completamente in sintonia con la natura. È in sintonia con il ritmo della Terra ei suoi cicli mutevoli. Non resiste alle forze della natura ma si muove con grazia con il vento. Tuttavia, sebbene il suo corpo ondeggi con il vento, non è sviata dal suo sentiero, perché i suoi piedi sono saldamente piantati nella terra; rimane equilibrata, dignitosa ed equilibrata. È apparsa nella tua lettura di oggi per aiutarti a rilassarti e sentire il ritmo della vita. Ne trarrai grande beneficio se ti permetterai di essere un po’ più flessibile. Sii aperto a nuove idee; accetta che è naturale che le cose cambino. Non resistere al flusso naturale della vita. Se il percorso che stai percorrendo sembra essere tutto in salita, trova un altro modo, ci sono molti modi per arrivare dove vuoi andare, quindi trova il modo che offre meno resistenza. La vita non ha bisogno di essere così difficile come la stai rendendo tu. Spesso è più facile ballare per farti strada piuttosto che cercare di farti strada. Provalo!

Se ti è piaciuto questo messaggio sentiti libera/o di condividerlo con i tuoi amici,mi aiuterai a crescere.

Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Vi auguro un mercoledì fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi