Buongiorno a tutti anime in cammino e buon inizio settimana. Questo gennaio infinito sta arrivando alla fine. Non so a voi ma a me è parso veramente molto lungo, ma torniamo a noi e alla nostra carta del giorno. Scopriamo insieme il messaggio che i tarocchi hanno per noi e l’energia che ci accompagna in questa giornata.
Dea di luna piena
L’angelo al chiaro di luna raffigurato su questa carta è qui per riflettere su di te le emozioni represse che hai immagazzinato dentro di te. Lei è qui per guarirti attraverso i tuoi sogni. Ma affinché questa guarigione abbia luogo, devi aprire il tuo cuore ed esprimere come ti senti veramente. Fatelo per voi stessi e per gli altri. Ricorda che tutto ciò che reprimi non riguarda solo te, ma anche coloro che ti circondano, specialmente coloro che ami di più. È sicuro riconoscere i tuoi sentimenti, va bene piangere: arrenditi e lascia andare tutto. Sei circondato dall’amore e dalle energie curative della Dea. Sei esternamente amato ed eternamente protetto. Nel prossimo mese, rifletterai sul passato, ringrazierai e lascerai andare vecchie ferite e delusioni. Solo i ricordi d’amore che conserverai nel tuo cuore.
AFFERMAZIONE:
Rendo grazie per la guarigione che sta avvenendo ora nella mia vita.
Esprimo tutto ciò che sento onestamente e amorevolmente,senza paura o apprensione.
Sono al sicuro — Sono amato
Sono tutt’uno con la Dea
Sono tutt’uno con la Terra e tutta la creazione.
Se ti è piaciuto questo messaggio sentiti libero/a si condividerlo con i tuoi amici, mi aiuterai a crescere.
Per una lettura personale mi potete scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il vostro appuntamento.
Vi auguro un buon inizio settimana e una buona giornata.