DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon mercoledì anime in cammino. Il vento sembra si sia placato, c’è un sole fantastico, e non credo di aver mai visti un gennaio così caldo e bello.

Tornando a noi, vediamo un po’ l’energia che ci accompagna oggi e il messaggio che i tarocchi hanno per noi.

La Dea della Creazione

È tempo di rilassarsi e lasciar andare le idee rigide e fisse. Rilassati e prenditi del tempo per essere semplicemente. Ultimamente ti sei davvero sforzato troppo e stai prendendo le cose molto sul serio. Questo ha bloccato la tua creatività e fatto abbassare i tuoi livelli di energia. Probabilmente dici a te stesso che non hai tempo per rilassarti, ma devi trovarlo.
Rendi questa una priorità e scoprirai che ha luogo una trasformazione interessante. La tua creatività aumenterà e ti sentirai rivitalizzato da un ritrovato senso di scopo e ispirazione. La tua mente potrebbe dirti che il relax è un’inutile perdita di tempo, ma è vero il contrario.
Il rilassamento rallenterà i tuoi pensieri e aprirà il tuo cuore. È carburante per l’anima che avrà un effetto positivo sul flusso di tutto il tuo essere. Il tuo benessere è di fondamentale importanza, quindi non darlo per scontato. Senza di essa, nient’altro conta davvero.

Vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il vostro appuntamento.

Buona continuazione di giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi