Buongiorno anime in cammino e buon sabato, come state dopo le feste e dopo questa luna piena? Mi auguro stiate tutti bene.
Andiamo a scoprire l’energia che ci accompagna oggi attraverso i tarocchi.
PORTE DIVINE
Antichi miti e leggende parlano di luoghi di potere che racchiudono al loro interno portali per altre dimensioni, dimensioni che vanno oltre i nostri sogni più sfrenati. Tuttavia, con la giusta preparazione e mentalità possiamo visitare queste dimensioni e tornare con la conoscenza sacra. Si ritiene che molte di queste porte divine siano di origine Lemuriana. I Lemuriani, altamente avanzati,si dice che esseri che usavano la telepatia e il teletrasporto abbiano abitato la terra molti milioni di anni fa. Costruirono grandi templi di guarigione pieni di luce e cristallo e potevano guarirsi a vicenda con il pensiero e il suono. I Lemuriani veneravano le piante e il mondo naturale e progettavano splendidi giardini e frutteti. La carta della porta divina racchiude in sé l’energia del Giardino dell’Eden, di un tempo in cui gli umani vivevano in un paradiso terrestre. Viene indicata un’odissea o una ricerca sacra. Questo è un momento di viaggio interiore per ottenere un aumento spirituale delle tue intuizioni; siete in uno stato di transizione mentre vibrate verso le energie più leggere e sottili. Fuggi dal mondo mondano e muoviti attraverso questa porta sacra con facilità e grazia. Il portale sta iniziando ad aprirsi: hai il coraggio di attraversarlo?
Una carta meravigliosa e altrettanto il messaggio, ponetevi la domanda è datevi la risposta.
Vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere in privato per avere informazioni sui costi e prendere il vostro appuntamento.
Se il messaggio ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici.
Un bacio a tutti.