DiAli

Buon 1 Maggio e buon inizio mese.

Ciao a tutti miei cari viandanti e buona domenica.

Si apre un nuovo capitolo, un nuovo mese con nuove energie, l’energia della luna nuova che ci accompagna anche oggi, come vi ho detto abbiamo avuto anche un eclissi parțiale di sole, che sta rafforzando queste energie che sono già in atto.

Abbiamo chiuso un aprile carico di energia che ci ha spinto a guardarci dentro, a fare bilanci e a prendere qualche decisione. Alcuni di noi sono riusciti a portare a termine situazioni che fino a qualche giorno fa hanno pesato sulle spalle, situazioni che non erano di aprile ma da tempo trascinate.

Cosa ci aspetta in questo nuovo mese?

Novità! La parola chiave sarà novità. Novità nel campo lavorativo ma non solo, potrà coprire ogni campo, sia emotivo che non. Abbiamo messo i puntini sulle i e abbiamo fatto un gran bel lavoro di introspezione, abbiamo ben chiaro ciò che vogliamo per il nostro futuro e ora bisogna metterlo in pratica.

Chiaramente siamo noi che metteremo in pratica ciò che desideriamo, l’universo ci potrà stupire con nuove occasioni ma sta a noi saperle cogliere e farne tesoro.

E sempre importante ascoltare noi stessi, ciò che ci dice il cuore e il nostro intuito. Affidiamoci a noi, seguiamo i desideri del cuore e la chiamata che viene dall’anima. Siamo entrati ufficialmente nell’era del 5D. Per cui anche il fisico ha bisogno di attenzioni, di cure di amore e di tempo. Bisogna darci tempo per poterci “abituare” ad un energia diversa da ciò che abbiamo vissuto fino a poco tempo fa. Anche i messaggi, i segnali, occasioni sono diversi. Con il tempo potrete rendervene conto. Quello che in questo momento preme di più non è più il lato materiale ma quello spirituale. Tutti o quasi sentono il bisogno e la necessità di avvicinarsi ad un mondo diverso, fatta di semplicità di sentire. Ebbene sì un altra parola chiave e Sentire! Sentiamo la vita e noi stessi, sentiamoci davvero, sentiamoci parte di un progetto immenso e ognuno di noi deve dare il suo contributo.

Siamo collegati al cielo come alla terra, e questo non è più una mozione da sapere ma da sentire. Bisogna sentire, dobbiamo sentire. Sapete il detto ” non è come pensi ma come senti” ecco, diamo pace a questo mentale e liberiamo il sentire.

Vi auguro un mese alla scoperta della vita, della sorpresa e della bellezza nell’poterci finalmente sentire.

Io vi sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi