Buongiorno miei cari viandanti, come state? Come avete passato queste feste e come siete entrati nel nuovo?
Voglio condividere con voi com’è stato per me nella piu totale sincerità.
Non ho organizzato nulla di speciale, una cena con poche persone, di una semplicità disarmante. Queste feste per me sono state una rivelazione. Ho imparato a stare bene con me stessa, di avere fiducia in me e soprattutto amore. Perché dico questo? Perché ho realizzato che io vivo i miei giorni come se fosse la fine dell’anno, risvegliandomi sempre ad uno nuovo e cosa ancora più importante non ho più bisogno che ci sia qualcuno con me per festeggiare. Ci sono io e questo mi basta, il resto è un qualcosa in più che se venisse a mancare non cambierebbe il mio stato d’animo, accetterei con consapevolezza che tutto è bene così com’è.
Questo è l'”anno del amore e io mi sento in sintonia con tutto questo. Forse per la prima volta in vita mia mi sto mettendo al primo posto, forse per la prima volta in questa vita non do più peso alle parole degli altri ai gesti, do importanza a quello che sento e credo e continuerò a farlo.
Come ci si sente? In una pace quasi spaventosa, come una boccata d’aria troppo forte a cui bisogna farci l’abitudine, e questo è il mio obbiettivo, farci l”abitudine che io sono la cosa più importante nella mia vita, e poi tutti gli altri. La vedo come una conquista, e se mi chiedete come sei arrivata qui, non saprei rispondere, credo lavorando poco a poco fino a completare il vaso.
Solo quando ci si ama realmente possiamo amare gli altri, per cui sono ancora più grata di essere arrivata qui perché voglio sperimentare questo amore vero per me e per gli altri.
Benvenuto 2022 e benvenuta nuova era. Vi auguro di trovare l’amore per voi stessi di riuscire a vedere davvero la bellezza che è presente in ognuno di voi!
Un abbraccio grande la vostra Ali.