DiAli

Attraverso la compassione raggiungiamo relazioni felici.

Buongiorno miei cari viandanti. Come state?

L’altro giorno abbiamo parlato della gratitudine e abbiamo avuto un piccolo essercizio da fare, se avete letto il link e avete fatto l’esercizio allora potremmo partire da lì, chi non ha letto e ancora in tempo a farlo, lo trovate sul sito o sulla pagina facebook.

Dunque abbiamo scritto ciò per cui siamo grati senza se e senza ma, ecco che abbiamo portato in superficie qualche cosa che non vorremmo cambiare e che ne siamo totalmente innamorati di quel qualcosa così com’e!

Ora parliamo invece di come ci relazioniamo al resto. Anche le relazioni di coppia sono molto importanti che non per forza debbano essere di amore anche di amicizia no.

Dunque noi siamo energia e come sappiamo l’energia non resta immutata lei cambia continuamente, per cui anche noi in base alle nostre relazioni tendiamo a trasformarci ad adeguarci anche a chi ci sta intorno. Come accade? In modo molto naturale, pensate alla prima cotta, torniamo un po’ nel passato. Abbiamo visto il ragazzo o la ragazza del nostro cuore ed ecco che emaniamo un energia diversa da solito, stiamo mandano al Universo un energia di amore e L’Universo accogli e ci manda indietro segnali di amore. Siamo in perfetta sintonia con noi stessi e con L’Universo. Ebbene questo accade anche quando siamo arrabbiati, mandiamo al Universo un energia pesante e conflittuale per cui anche L’Universo ci manderà la stessa cosa, ritardi ostacoli imprevisti e così via. Siamo di nuovo in perfetta sintonia.

Quello che va compreso e che noi siamo perfetti così come siamo, se vogliamo che tutto filli liscio dobbiamo fare la nostra parte, essere presenti a noi stessi, ringraziare per ciò che abbiamo, qui entra in gioco la gratitudine di cui vi ho già parlato, e la compassione, guardarvi con compassione e parlarvi con compassione. Senza avere il giudice pronto a criticarvi e senza cercare di essere altro di ciò che siete.

Anche nelle relazioni di coppia funziona allo stesso modo, mettiamoci in testa che non siamo due persone differenti, ma siamo due corpi in uno, tutto ciò che facciamo lo facciamo per noi, smettiamo di vivere nel individualismo, non siamo solo Io, ma siamo noi sempre. Imparando a camminare insieme e non più separati, con gratitudine e compassione ecco che la relazione si trasforma, diventa qualcosa di magico.

Tutto ciò che vive su questa Terra e in perfetta reazione e sintonia, e noi ne siamo parte.

Potete provare a fare anche qui un piccolo esercizio.

Immaginatevi bimbi a 5/6 anni, anime pure e bellissime, senza energie negative senza pensieri che potevano offuscare la ragione, bimbi felici, ecco immaginatevi e poi abbracciatevi, una volta fatto provate a vedere gli anni della vostra vita, la donna o l’uomo che siete diventati, non giudicatevi usate la compassione, e poi tornate indietro a questo momento, sei qui, sei bellissimo/a sei in perfetta sintonia con te, con la natura con chi ti circonda, e ora puoi riprendere e rissanare le tue relazioni, sul lavoro, con gli amici, con il partners con la natura. Sentite l’energia che mandate al Universo, e sappiate che mandate arriverà indietro.

Non potrete più dire” perché a me?” Perché abbiamo compreso il perché, ora sta solo a te di mandare ciò che desideri per farti avere ciò che vuoi.

Come sono le tue reazioni? Sei in perfetta sintonia con il Tutto? Sei consapevole di tutto questo?

Poniti le domande e le risposte che ti darai tu diranno dove sei.

Un abbraccio a tutti voi e grazie per essere qui con me.

Dal profondo del cuore un bacio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi