DiAli

Angelo custode dei nati tra il 7 e il 11 Luglio!

Yeiayel, angelo 22, dei nati fra il 7 e l’11 luglio

Yeiayel, o Yeyay’el, è il 22esimo Soffio e il sesto raggio angelico nel Coro saturnino degli Angeli Troni, nel quale amministra le energie di Venere. Il suo elemento è l’Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 15° al 20° del Cancro ed è l’Angelo Custode dei nati dal 7 all’11 luglio. I sei Angeli Custodi del Cancro, collettivamente, suscitano nei loro nati un profondo amore per la famiglia, senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale. Passione voluttuosa ma anche amore sorretto da senso della fedeltà. Senso della conservazione, della stabilità e del risparmio.

Il dono dispensato da Yeiayel è la CELEBRITA’
La “fama” donata da Yeiayel è intesa anche, da un lato, come riconoscimento del proprio valore da parte degli altri, e dall’altro come una luce invisibile che irradia il nostro essere interiore. Questo angelo dà anche il dono del discernimento, ossia della capacità di operare scelte sagge, nonché della fermezza nelle decisioni prese. Dispensa le energie di Venere, accordando bellezza e senso della bellezza e delle proporzioni; incoraggia l’arte, la bontà, l’equilibrio fra gli impulsi del Bene e del Male nei rapporti sociali. Fra i dolcissimi Angeli Troni è il più “umano”, cioè il più capace di esaltare il divino nei suoi protetti proprio attraverso le caratteritiche umane: li orienta attraverso i cinque sensi, in modo che possano gioire delle esperienze umane pur agendo sempre in conformità con principi divini. Nel Testo Tradizionale si legge che Yeiayel domina e concede la fortuna e la fama, l’industrosità, creatività e conseguente successo anche negli affari; concede infine l’esperienza di viaggi piacevoli e fruttuosi. Secondo Haziel questo angelo pone in risalto il concetto di complemento: l’idea di utilità di ciò che è complementare, nonché l’empatia con il Creato e con le persone care, ai fini della realizzazione di ideali di unione e unità. I suoi protetti cercheranno, e troveranno, sostegno e “protezione” nella vita di coppia; a volte cercheranno istintivamente un compagno che sia una sorta di “tutore”, qualcuno in rado di proteggerli dagli eccessi dei loro stessi sentimenti. Allo stesso modo nella vita sociale o professionale si appoggeranno a istituzioni in grado di tutelare i loro interessi. Cercheranno amonia nelle relazioni con gli altri, anzi si può dire che nei nati di questo angelo la tensione all’armonia con il prossimo sarà una sorta di ansia costante. Allo stesso modo l’istinto li porterà a cercare un accordo con il proprio Sè interiore: se questo li condurrà a scoprire e a “frequentare” la loro parte divina, potranno conseguire nella vita una vera felicità.
Se sei nato nei suoi giorni di reggenza Yeiayel è sempre in ascolto per te; ma in particolare le sue energie si schiudono nelle date del tuo compleanno e negli altri 5 giorni che ti sono dati dal calcolo della Tradizione. Suoi giorni di reggenza sono anche: 29 gennaio, 11 aprile, 25 giugno, 8 settembre, 19 novembre; ed egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.7.00 alle 7.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi